A cura della Redazione

Un ragazzo di 23 anni di Diamante Francesco Augieri, figlio di un medico molto noto e stimata in cittàè morto dopo essere stato accoltellato al culmine di una rissa scoppiata davanti ad un locale a Diamante, sulla costa tirrenica cosentina. Un altro giovane, di Boscotrecase, F. A., 28 anni, è rimasto ferito ed è stato ricoverato nell'ospedale di Cetraro. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni.

La rissa è scoppiata all'alba tra due gruppi di giovani. Su quali siano state le cause scatenanti stanno indagando i carabinieri della Compagnia di Scalea.

La vittima, subito soccorsa, è morta durante il trasporto verso l'ospedale di Cosenza.

I carabinieri della Compagnia di Scalea stanno visionando le immagini dei sistemi di videosorveglianza installati nei pressi del locale di Diamante. I carabinieri stanno anche sentendo alcune persone nel tentativo di ricostruire quanto accaduto. Allo stato, infatti, non è chiaro cosa sia successo e chi fossero i protagonisti della rissa. Non è chiaro neanche se la vittima ed un altro giovane napoletano rimasto ferito e ricoverato nell'ospedale di Cetraro si conoscessero o meno.