YMA-latte

Boscoreale - Coronavirus, annullati Mercato della Terra e gara podistica

Boscoreale - Coronavirus, annullati Mercato della Terra e gara podistica

Il provvedimento per ridurre rischi di contagio

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Con apposita ordinanza, il comandante della polizia municipale di Boscoreale ha revocato il provvedimento di regolamentazione della circolazione per domenica 1 marzo, che era stato precedentemente adottato per consentire lo svolgimento della VI gara podistica “Boscoreale… il benessere della vita”.

Con la stessa ordinanza è stata revocata anche la concessione di suolo pubblico in piazza Vargas per la realizzazione del “Mercato della Terra Vesuvio” in programma sempre domenica 1 marzo.

I suddetti provvedimenti sono stati assunti, a mero carattere preventivo e precauzionale, quale misura volta a prevenire il rischio di diffusione della malattia Covid-19, attraverso la limitazione di eventuali assembramenti e manifestazioni in luogo pubblico.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata