A cura della Redazione

Controlli "Alto impatto" nel comune di Boscoreale. I carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento Campania e del Nucleo Cinofili di Sarno hanno identificato 61 persone e setacciato 38 veicoli.

Ha 20 anni un giovane di Torre Annunziata denunciato per guida senza patente perché mai conseguita. Destinatario anche di un avviso orale è stato fermato dopo che aveva percorso in sella ad una grossa moto diverse centinaia di metri su una sola ruota.

2 le persone denunciate per evasione perché trovate in strada nonostante fossero agli arresti domiciliari.

In manette Lucio Varano, 67enne del posto, in esecuzione di ordine di carcerazione emsso dalla Corte di Appello di Napoli. Dovrà scontare 1 anno di reclusione per ricettazione.

Un imprenditore 46enne di Via Panoramica è stato denunciato per porto abusivo di armi. In casa una pistola lanciarazzi calibro 6 mod. 1990 della marca Mondial.

Infine un 37enne del Bangladesh è stato beccato in strada mentre guidava un furgone senza assicurazione: nel cassone 337 chili di scarti tessili verosimilmente destinati allo smaltimento illecito. Veicolo e rifiuti sono stati sequestrati.