YMA-latte

Boscoreale - Parcheggio di piazza Pace: pubblicato il bando per la sua realizzazione

Boscoreale - Parcheggio di piazza Pace: pubblicato il bando per la sua realizzazione

Il progetto sarà attuato su aree libere disponibili tra via Tenente Angelo Cirillo e via Luisa Sanfelice

Aggiornato il (2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

“A conclusione dell’iter burocratico, il settore Lavori Pubblici ha pubblicato oggi il bando di gara per l’appalto dei lavori di realizzazione del parcheggio a servizio del centro storico”.

Ad annunciarlo è il sindaco Antonio Diplomatico che aggiunge: “L’aggiudicazione della gara dovrebbe essere effettuata entro la metà del mese di dicembre. Ciò sta a significare che in tempi brevi il nuovo parcheggio di piazza Pace sarà messo a disposizione della città, tanto da consentirci di raggiungere l’obiettivo di far ritornare il centro storico alla sua antica funzione di cuore pulsante delle attività commerciali”.

Il progetto del parcheggio – che sorgerà su aree libere disponibili tra via Tenente Angelo Cirillo e via Luisa Sanfelice, a ridosso della centralissima piazza Pace - prevede la realizzazione di posti auto di cui tre destinati a disabili, una rete di smaltimento acque meteoriche, impianti d’illuminazione e videosorveglianza.

TORRESETTE AI

Chiedi a TorreSette AI

Fai una domanda su questa storia o sull'archivio del giornale: la risposta compare qui sotto, con i link agli articoli.

Oppure scegli una di queste

TorreSette AI può aiutarti con:

  • Riassunti e approfondimenti delle notizie
  • Il contesto e i precedenti di una storia
  • Altri articoli collegati a questo
Fonte Preferita Google

Vedi prima le notizie che ti interessano

Dì a Google che TorreSette è una delle tue fonti: le nostre notizie ti compaiono più in alto quando cerchi. Lo decidi tu e lo puoi togliere quando vuoi.

★ Aggiungi TorreSette

Bastano due tap: si apre Google, tocchi TorreSette e confermi.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente