A cura della Redazione

Controlli a tappeto nel comune di Boscoreale. Nonostante la pioggia incessante, i militari della Compagnia di Torre Annunziata hanno controllato centinaia di persone e veicoli notificando migliaia di euro di sanzioni.

Aniello Langella è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura di Torre Annunziata. Dovrà scontare 2 anni e 8 mesi di reclusione per stupefacenti. E’ stato sottoposto alla detenzione domiciliare.

Denunciato un 38enne, già sorvegliato speciale s, perché aveva installato un sistema di videosorveglianza nella sua abitazione. Le 4 microcamere puntavano verso le strade di accesso alla palazzina popolare, probabilmente per anticipare le mosse delle forze dell’ordine.

Un 59enne, invece, risponderà di evasione perché sorpreso in strada nonostante fosse agli arresti in casa. Stessa sorte per una 44enne. La donna è stata denunciata anche per ricettazione perché trovata in possesso di una moto con telaio abraso.

Ancora evasione per un 42enne, trovato a passeggiare in strada e non in casa dove deve scontare i domiciliari.

Non mancano i furbetti del redditto di cittadinanza. Tre operai al lavoro in un cantiere nell’isolato 5 del Piano Napoli vedranno revocato il beneficio, poiché impegnati “in nero” in una ristrutturazione. Anche loro saranno denunciati

Tre le persone segnalate alla Prefettura come assuntori di droga.

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.