YMA-latte

Boscoreale - Deteneva illecitamente 70 cardellini e 9 pernici: denunciato proprietario di terreno

Boscoreale - Deteneva illecitamente 70 cardellini e  9 pernici: denunciato proprietario di terreno

Sequestrate 3 reti da uccellagione, diverse gabbie trappola per il richiamo di uccelli

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

A Boscoreale scoperta un’attività illecita di detenzione di fauna protetta: i carabinieri forestali denunciano il responsabile

A Boscoreale, alle pendici del Vesuvio e in prossimità dell’area protetta del Parco Nazionale del Vesuvio, i militari della Stazione Carabinieri Parco di Boscoreale, insieme a personale del WWF e al personale del Servizio Veterinario dell’ASL, hanno scoperto un’attività illecita di detenzione di fauna selvatica protetta all’interno di un fondo rustico recintato.

Sequestrate 3 reti da uccellagione, diverse gabbie trappola per il richiamo dell’avifauna e 3 richiami acustici.

Sono stati rinvenuti 70 esemplari di cardellini (Carduelis carduelis) che sono stati liberati in natura. Trovati anche 9 esemplari di pernici affidate in custodia giudiziaria. L’uomo proprietario che utilizzava il fondo è stato denunciato in stato di libertà alla Autorità Giudiziaria.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente