YMA-latte

Terzigno - Opificio tessile abusivo in casa e sigarette di contrabbando: arrestato 49enne

Terzigno - Opificio tessile abusivo in casa e sigarette di contrabbando: arrestato 49enne

I carabinieri scoprono la "fabbrica" nel seminterrato. Sequestrati oltre 900 pacchetti di "bionde"

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Aveva trasformato il seminterrato della sua abitazione in una fabbrica tessile, tutto abusivamente. E’ così finito in manette un 49enne di Terzigno, arrestato dai Carabinieri della locale Stazione e della Stazione Forestale “Parco” di Boscoreale.

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, confezionava abiti in un locale di circa 20 mq e gli scarti venivano accumulati e smaltiti illecitamente. Durante la perquisizione, i militari hanno rinvenuto anche sigarette di contrabbando: 908 pacchetti, pari a 18.160 "bionde", privi dei marchi dei Monopoli di Stato che il 49enne nascondeva in casa. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari ed è in attesa di giudizio.

L’operazione è frutto di un servizio di controllo del territorio svolto proprio nel Comune vesuviano grazie anche alla collaborazione del Nucleo Cinofili di Sarno.

Durante i controlli i militari hanno denunciato, infine, un 40enne per droga: in casa aveva occultato 80 grammi di hashish, pronti per essere frazionati e smerciati.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata