A cura della Redazione

Rubano in un appartamento a Boscoreale, tre arresti della Polizia.

Gli agenti del Commissariato di Torre del Greco hanno notato in via Cangemi, nella cittadina vesuviana, tre uomini che, scesi da due vetture, si aggiravano con fare sospetto nei pressi di un edificio. Due di loro, dopo aver suonato ad alcuni citofoni, si sono introdotti in un palazzo mentre l’altro faceva da "palo".

Trascorsi pochi minuti, i poliziotti li hanno visti uscire dallo stabile con due grosse borse, uno zainetto ed una borsa porta pc e li hanno bloccati. Sono stati così trovati in possesso, oltre che di diversi arnesi atti allo scasso, di vari pezzi di argenteria, gioielli, profumi, orologi, borse e magliette di noti marchi, appena rubati da una abitazione la cui proprietaria era in quel momento assente.

In una delle due auto usata dai malviventi, inoltre, c'erano una smerigliatrice e un filo elettrico della lunghezza di 5 metri completo di attacchi.

V. D. C, L. C. e F. C., napoletani di 49, 35 e 38 anni e con precedenti di polizia, sono stati arrestati per furto in abitazione e la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria. Infine, le due autovetture sono state sottoposte a sequestro.