A cura della Redazione

Controlli dei carabinieri al Piano Napoli di via Settetermini a Boscoreale. I militari della Compagnia di Torre Annunziata hanno effettuato perquiszioni sia nelle abitazioni di persone già note alle forze dell’ordine che negli spazi condominiali. Sono state 65 le persone identificate e 31 i veicoli oggetto di verifiche.

Arrestato, in forza a un provvedimento emesso dalla Corte di Appello del Tribunale di Napoli, V. R., 61enne del posto sottoposto alla misura della detenzione domiciliare. Deve scontare una pena di 3 anni e 3 mesi di reclusione per il reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Denunciato un 40enne di Boscoreale per aver violato le prescrizioni imposte dalla misura degli arresti domiciliari a cui era ristretto. Analoga sorte per un altro uomo 63enne, anche lui sottoposto ai domiciliari. I carabinieri lo hanno trovato all’esterno della sua abitazione - nei pressi dell’ingresso - e lo hanno deferito. Dovrà rispondere di evasione.

Denunciato, infine, per ricettazione anche un altro 32enne pregiudicato di Boscoreale. I militari hanno trovato nella disponibilità dell’uomo una Fiat 500 risultata rubata ad aprile scorso a Cava de’ Tirreni.

In materia di droga, sono stati 2 i soggetti segnalati al Prefetto perché assuntori di stupefacenti