A cura della Redazione

Festival dello Sport a Terzigno. L'evento, organizzato dalle associazioni "I giovani della piazza" e "Latitudine" della cittadina vesuviana, ha fatto registrare il tutto esaurito nella piazzetta Immacolata. Presenti alla manifestazione circa 150 atleti.

La piazzetta è stata "trasformata" in box e ogni associazione aveva il proprio spazio e i cittadini potevano assistere alle varie esibizioni. Diversi i sodalizi sportivi del territorio intervenuti alla manifestazione: Asd Scherma Vesuviana, Asd Fei Hu, Team Fiorentino, Volley Sangiuseppe Terzigno, New Team-Polisportiva Sant'Antonio, Asd Il Casale e Terzigno Corre.

Momento clou della giornata sportiva la consegna del premio "Enzo Mosca", imprenditore amico il cui ricordo è sempre vivo in ogni cittadino vesuviano, al bomber rossonero Camillo Annunziata. Gli organizzatori molto soddisfatti per la riuscita dell'evento e per il numero di cittadini accorsi hanno dato appuntamento alle prossime festività natalizie per una nuova kermesse sportiva.