Festa di Sant’Antonio di Padova a Trecase. Tre giorni di appuntamenti tra tradizione religiosa ed eventi svolti e da svolgersi nei giorni 13, 14 e 15 giugno
Ieri, sabato 14 giugno, si esibito il trio comico “I Ditelo Voi”, star nazionali della comicità e conosciuti al grande pubblico per i programmi tv Rai e Mediaset oltre che per il cinema. La loro performance è stata preceduta dall'esibizione musicale dei “Quattro Quarti”.
Il palco è stato allestito alle spalle della chiesa di Sant’Antonio, dove hanno trovato posto oltre 500 persone. Tra il pubblico anche il sindaco Raffaele De Luca.
L'ultima serata, oggi domenica 15 giugno, vedrà l'esibizione di un altro ospite amatissimo dal pubblico nazionale. Sul palco salirà Peppe Iodice che porterà il suo spettacolo dal titolo “A tutto Pep” insieme a Francesco Mastrandrea. L'inizio dello spettacolo è fissato alle ore 21.
(Foto di Gino Malacario)