YMA-latte

Pompei - Pd, direttivo provinciale sul caso Pompei

Pompei - Pd, direttivo provinciale sul caso Pompei
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

«E' una situazione imbarazzante quella venutasi a creare nel Pd di Pompei». Il commissario del circolo cittadino dei Democratici della città mariana, Gianfranco Wurzburger, parla alla vigilia Direttivo provinciale che si terrà a Napoli nella giornata di domani, alle ore 18. Nella riunione si discuterà proprio del caso Pompei.

«E' inaccettabile che all'interno del Pd ci siano fazioni contrapposte, e che esponenti del partito assumano posizioni pubbliche di contrasto tra loro, prima che sia stata raggiunta un’intesa riguardo ad un percorso politico comune», ha sottolineato ancora Wurzburger.

La situazione nel Pd pompeiano è alquanto intricata. Da un lato, infatti, ci sono il sindaco Nando Uliano ed i suoi fedelissimi, tra i quali alcuni vecchi tesserati del Pd; dall’altro, alcuni consiglieri comunali, parimenti di mitanza Pd, ma schierati all’opposizione.

Il congresso straordinario che dovrebbe tenersi in autunno dovrà sanare questa contraddittorietà.

Nel frattempo il Direttivo di domani dovrebbe indicare le linee di comportamento ad entrambe le fazioni, prima che si celebri il congresso.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata