YMA-latte

Pompei - Nozze Orrendo-Saporito, gli auguri della Redazione

Pompei - Nozze Orrendo-Saporito, gli auguri della Redazione
(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Siamo andati contro corrente ma ora possiamo dire: “E’ stato bello non accontentarsi. Scalare una vetta è dura ma una volta sulla cima la soddisfazione compensa il sacrificio”.

Questi pensieri positivi hanno gratificato Vincenzo Orrendo e Michela Saporito nel giorno del loro sospirato matrimonio. Il 5 agosto, una bella giornata di sole,  hanno realizzato il loro sogno. Il parroco, don Giovanni de Riggi,  testimone paterno del loro percorso d’amore, li ha uniti in matrimonio a Scafati, nella chiesa di Santa Maria delle Vergini.

La Madonna dall’altare ha illuminato col suo sorriso la partecipazione affettuosa dei convitati. Agli sposi va il migliore augurio della redazione di TorreSette.        

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente