A cura della Redazione

Controlli antiCovid da parte dei carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, insieme a quelli del Reggimento “Campania”.

Tra Pompei e Castellammare di Stabia, i militari della Sezione Operativa hanno individuato un 60enne che effettuava movimenti sospetti a bordo del proprio veicolo. Pedinato, è stato sorpreso a cedere 16 grammi di marijuana ad un acquirente poi fermato e segnalato al Prefetto quale consumatore di stupefacenti. Durante la perquisizione del suo veicolo, i militari hanno rinvenuto altri 96 grammi di marijuana. Per l’uomo è scattato l’arresto in flagranza per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Ancora a Pompei, i carabinieri della locale Stazione, in uno dei numerosi posti di controllo organizzati in città, hanno individuato due cittadini extracomunitari di 44 e 34 anni che circolavano a bordo di un autoveicolo risultato rubato tre giorni fa. Entrambi sono stati denunciati per ricettazione. Il veicolo sarà restituito al legittimo proprietario. il 34enne è risultato poi clandestino ed è stato quindi denunciato anche per violazione alla normativa sugli stranieri.