YMA-latte

Pompei - PNRR, progetto per la realizzazione di una palestra alla scuola “Maiuri”

Pompei - PNRR, progetto per la realizzazione di una palestra alla scuola “Maiuri”

Il Comune punta ad ottenere oltre un milione di euro

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

La giunta comunale di Pompei, guidata dal sindaco Carmine Lo Sapio, ha approvato la scheda progettuale per accedere a fondi Pnrr, per un importo complessivo di un milione e 200mila euro, per la realizzazione di una palestra, annessa all’istituto scolastico “Amedeo Maiuri”, dove ora c’è un semplice campetto polivalente all’aperto.

“E’ volontà di questa Amministrazione favorire le attività sportive e i corretti stili di vita nelle scuole - ha detto Lo Sapio -, riducendo il divario infrastrutturale esistente e rafforzando le attività e gli impianti sportivi, così da combattere l’abbandono scolastico, incentivare l’inclusione sociale e rafforzare le attitudini personali”.

Il progetto della nuova costruzione di un edificio da destinare esclusivamente a palestra scolastica, a servizio della scuola media statale Amedeo Maiuri, è stato seguito nelle varie fasi dall’assessore all’Edilizia Scolastica, Michele Troianiello.  

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente