A cura della Redazione

Iniziative per la valorizzazione e il rilancio turistico-culturale della Villa di Poppea ad Oplontis.

L’Ufficio Scavi di Oplontis per il Parco Archeologico di Pompei, diretto dalla dottoressa Immacolata Bergamasco, ha programmato l’apertura serale al pubblico degli Scavi di Oplonti per i primi tre venerdì e sabato del mese di settembre (1-2, 8-9, 15-16 settembre) e per i venerdì 22 e 29, sempre del mese di settembre, dalle ore 20,30 alle 23,30.

Inoltre, in occasione delle due Giornate Europee del Patrimonio, gli Scavi saranno aperti anche sabato 23, per tre ore serali, e domenica 24, solo di mattina.

Infine, la Scabec S.p.A., società in house delle Regione Campania per la valorizzazione e promozione dei beni culturali regionali, ha organizzato l’iniziativa “Campania by night 2017” con le aperture serali degli Scavi di Oplonti. I giorni interessati sono giovedì 7, mercoledì 13 e giovedì 14 settembre a partire dalle ore 19,45, con tre turni di 50/60 persone.

In contemporanea con questi appuntamenti, anche il Museo dell’Identità di Palazzo Criscuolo rimarrà aperto nelle stesse giornate e agli stessi orari dell’apertura straordinaria degli Scavi di Oplonti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook