A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni di Napoli hanno arrestato Francesco Ilardo, 29 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane era attualmente detenuto in semilibertà con l’obbligo di svolgere attività lavorativa in alcune ore del giorno per poi rientrare presso la Casa circondariale di Secondigliano.

Tuttavia i poliziotti hanno condotto un’indagine dalla quale è emerso che lo stesso si spostava con un’autovettura per trasportare droga.

Ieri sera, sul raccordo autostradale A1, svincolo Napoli-Capodichino, gli agenti hanno intercettato Ilardo alla guida di una Dacia. Il vano airbag della sua autovettura era stato trasformato in un vero e proprio nascondiglio della droga. Infatti la sua apertura era consentita solo da un congegno elettronico piuttosto sofisticato in quanto occorreva prima azionare il tergicristallo posteriore, poi accendere il pulsante sbrinatore del lunotto posteriore e quindi l’apertura.

Al suo interno gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato un sacchetto contenente 53 grammi di cocaina mentre indosso il 29enne è stato trovato in possesso della somma di 785 euro.

Ilardo è stato arrestato ed è in attesa del rito direttissimo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook