A cura della Redazione

Carabinieri della Stazione di Portici hanno notato, durante alcuni controlli, che sul corso San Giovanni (quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli) c’era un andirivieni sospetto di persone da e verso una signora e un ragazzo. I militari hanno quindi subito organizzato un servizio di osservazione a distanza.

L’intuizione si è rivelata giusta: infatti poco dopo due soggetti si sono avvicinati agli “osservati” scambiando qualcosa. I militari sono immediatamente intervenuti bloccando tutti: Anna Silvestro, 59enne, attualmente sottoposta all’obbligo di firma, e il figlio Giuseppe Argento, 22enne, ai domiciliari, entrambi del posto, e gli altri due acquirenti che avevano appena comprato 12 grammi hashish trovati in loro possesso, motivo per il quale sono stati segnalati alla Prefettura di Napoli in qualità di assuntori di sostanze stupefacenti.

Subito dopo i carabinieri hanno sottoposto a perquisizione l’abitazione di madre e figlio, rinvenendo e sequestrando altri 6 grammi di hashish, materiale per il confezionamento in stecchette e 40 euro in denaro contante ritenuti provento di attività illecita.

La donna e il giovane sono stati tratti in arresto con l'accusa di spaccio e detenzione di stupefacente a fini di spaccio; il ragazzo, inoltre, dovrà rispondere anche di evasione.

Dopo le formalità sono stati tradotti rispettivamente nelle carceri di Pozzuoli e Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook