A cura della Redazione

Oltre mezzo chilo di cocaina pura, pronta per essere tagliata ed immessa sul mercato nel fine settimana, è stato rinvenuto e sequestrato dalla Polizia di Stato nel Rione Traiano a Napoli, zona sotto il controllo del clan camorristico dei Puccinelli-Petrone.

Gli agenti della Squadra Mobile hanno condotto un’operazione antidroga che ha portato all’arresto di Ciro Rinaldi, di appena 19 anni.

I poliziotti hanno individuato l’abitazione del giovane, più volte controllato in compagnia di un parente diretto del reggente del clan Puccinelli.

L’abitazione, ubicata in via Lattanzio, è stata perquisita, così come un locale-scantinato risultato nella disponibilità del giovane, di cui ha consegnato spontaneamente le chiavi.

Gli agenti, proprio all’interno dello scantinato, hanno rinvenuto e sequestrato 6 buste termo-sigillate contenenti cocaina pura in forma solida che, una volta tagliata, avrebbe prodotto circa 800 dosi, per un prezzo di mercato che si aggira sui 55.000 euro.

Il 19enne è stato arrestato e condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale, perché responsabile del reato di detenzione spaccio di sostanza stupefacente.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook