A cura della Redazione

Gli agenti dell’Unità Operativa Chiaia della Polizia Municipale di Napoli hanno intercettato sul Lungomare Partenope un extracomunitario di 55 anni, originario del Marocco, che stava minacciando una ragazza napoletana che prestava la sua opera come volontaria di un’associazione in campo sanitario, nel tentativo di costringerla a dargli del danaro.

La giovane si è allontanata frettolosamente mentre veniva seguita dall’uomo e, spaventata, si è avvicinata a dei passanti che sono riusciti a tenere distante l’uomo, poi fermato dagli agenti. Il personale della Polizia Locale ha raccolto la denuncia a carico dell’uomo, sia della ragazza che di uno dei soccorritori, provvedendo a fotosegnalare la persona perchè sprovvista di documenti. Inoltre, si è scoperto che il 55enne nascondeva una lama a scatto di 10 cm, che è stata sequestrata 

L'uopmo è stato quindi denunciato alla Procura della Repubblica mentre si sono avviati gli accertamenti presso l’Ufficio Immigrazione in relazione alla sua irregolarità sul territorio nazionale, considerato che è risultato già destinatario di un provvedimento di espatrio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook