A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato, hanno proceduto, in zona Forcella, in via Santa Maria Antesaecula ai Caserti, ad un maxi sequestro di capi di abbigliamento, scarpe, borse ed orologi di famose griffe.

I poliziotti hanno controllato cinque locali terranei scoprendo quello che era un vero e proprio market di merce contraffatta.

All’interno di uno di questi locali venivano depositati, oltre ai capi di abbigliamento di marche famose, vari macchinari utilizzati per la produzione ed il confezionamento di pellami e borse.

Uno dei terranei era in uso ad un cittadino senegalese, con i documenti in regola, che ha dichiarato di avere il locale in affitto con regolare esborso di canone, con lui c’erano altri due cittadini senegalesi sprovvisti di documenti.

Tutta la merce trovata nella disponibilità dei senegalesi è stata sequestrata ed ammontava a 131 paia di scarpe, 30 borse, 38 orologi 70 giubbotti di varie marche.

I tre, di 50, 31 e 29 anni, sono stati accompagnanti presso l’Ufficio Stranieri della Questura per gli accertamenti di rito e successivamente denunciati per i reati di contraffazione, ricettazione e violazione delle leggi sull’immigrazione.

Negli altri locali controllati, gli agenti hanno proceduto al sequestro, a carico di ignoti, di 112 paia di scarpe, 30 giubbotti, 25 borse 38 orologi e circa 20 portafogli, tutti contraffatti poiché riproduzioni di marchi noti. 

Collaborati dai vigili del Fuoco e da personale dell’Enel i poliziotti hanno scoperto e denunciato in stato di libertà la  proprietaria di uno dei locali per il reato di furto di energia elettrica.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook