A cura della Redazione

Gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno arrestato uno dopo l’altro due fratelli, entrambi spacciatori, ma in due circostanze differenti.

Poco dopo l'una della notte appena trascorsa, i poliziotti hanno notato in via Arenaccia due uomini, Pasquale Sepe - 23 anni - e Giovanni Brugioni - 25 anni - entrambi napoletani, a bordo di un’autovettura, un Fiat Panda. Insospettiti dal loro atteggiamento li hanno sottoposti a controllo.

I due avevano due dosi di cocaina e 110 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. Entrambi sono stati arrestati per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e l’auto sottoposta a sequestro.

Poco dopo è stata la volta di Antonio Sepe, fratello di Pasquale, di 22 anni. E' stato bloccato da altri poliziotti all’ingresso della Questura in via Medina, dove si era recato per il fratello che era stato da poco arrestato.

Il 22enne era riuscito a scappare mezz’ora prima, quando era stato intercettato dai poliziotti in via Casanova mentre consegnava della cocaina a un acquirente. I poliziotti lo avevano notato a bordo dello stesso scooter parcheggiato in via Medina, un Honda SH, mentre consegnava la droga a una persona alla guida di una Mercedes. Il 22enne, accortosi della Polizia, era scappato facendo perdere le sue tracce, mentre i poliziotti erano riusciti a bloccare l’acquirente e a sequestrare le due dosi di cocaina che aveva appena ricevuto.

I poliziotti stavano rientrando in ufficio quando sono stati avvicinati proprio dal fuggitivo che chiedeva informazioni del fratello. Gli agenti l’hanno immediatamente arrestato per il reato di spaccio di sostanza stupefacente e sottoposto a sequestrato lo scooter.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook