A cura della Redazione

Un 21enne nigeriano è stato arrestato per rapina aggravata in concorso ad altra persona - in fase di identificazione - nonché denunciato per lesioni gravi.

I poliziotti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti poco dopo le 16 di ieri in Corso Garibaldi angolo Porta Nolana a Napoli, dove era stata segnalata una rissa tra extracomunitari.

Gli agenti appeni giunti hanno notato diversi uomini che si stavano azzuffando tra loro, uno di questi aveva tra le mani una banconota da 50 euro e contestualmente picchiava un altro uomo che si trovava in terra.

Prontamente intervenuti, i poliziotti sono riusciti a bloccare il 21enne che poco prima aveva tra le mani i soldi e che alla vista della pattuglia li aveva dati ad un suo complice che era riuscito a dileguarsi. La vittima è stata soccorsa e condotta in ospedale, dove è stata medicata e successivamente dimessa con una prognosi di 30 giorni.

I poliziotti hanno accertato che il 21enne, unitamente al complice, avevano aggredito la vittima per rapinarlo di quella banconota.

Il nigeriano è stato arrestato e condotto a Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook