A cura della Redazione

Nel corso di un’operazione finalizzata al contrasto della criminalità straniera, messa in atto nella zona centrale di Napoli, gli agenti della Sezione Criminalità Extracomunitaria della Squadra Mobile, in via Palermo, hanno tratto in arresto due nigeriani.

In manette finiscono una 59enne destinataria di mandato d’arresto europeo da parte del Belgio per tratta di esseri umani, istigazione, sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, associazione per delinquere; titolare di carta di soggiorno a tempo indeterminato rilasciato dalla Questura di Napoli; ed un 33enne, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti sono intervenuti in via Oronzio Costa dove sono stati effettuati diversi controlli a cittadini stranieri.

Nel corso dell’operazione i poliziotti hanno rintracciato, nelle vicinanze di un esercizio commerciale gestito dal marito, la 59enne.

Poco dopo, presente nei paraggi, gli agenti hanno proceduto al controllo di un altro cittadino nigeriano, il 33enne, il quale ha tentato la fuga ma dopo un breve tratto è stato bloccato e trovato in possesso, occultata negli indumenti intimi, di 50 grammi di marijuana.

Entrambi sono stati arrestati e condotti rispettivamente presso la casa circondariale femminile di Pozzuoli e la casa circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook