A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli - U.O. Vomero/Arenella - in via Camaldolilli hanno proceduto al sequestro penale di un'area destinata alla rimessa dei veicoli, per inquinamento ambientale ed abusi edili.

Nello specifico, a richiesta degli agenti, il responsabile dell'attività non ha esibito le autorizzazioni necessarie all'attività svolta e in particolare la documentazione relativa all'installazione degli impianti relativi alla raccolta delle acque reflue, le cosiddette vasche, che in caso di pioggia servono a raccogliere le acque che vengono contaminate dagli oli e grassi dei veicoli per evitare il deflusso diretto negli impianti fognari. Per di più l'attività in questione aveva la pavimentazione formata da piastrelle forate e pertanto il percolato penetrava direttamente nel terreno.

Inoltre è stato accertato che il titolare non era in possesso di permesso a costruire per le coperture in lamiera presenti che occupano la maggior parte dell'area, ed è stato accertato anche l'allaccio abusivo alla fornitura elettrica ed idrica in quanto il responsabile non è stato in grado di fornire le fatture ed i contratti relativi alle fornitura.

L'area è stata liberata e sequetsrata penalmente ed il titolare è stato deferito all'Autorità Giudiziaria.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook