A cura della Redazione

La Polizia Municipale di Napoli è intervenuta per sedare una lite tra due donne all'esterno di un noto negozio di abbigliamento in via Toledo.

Motivo del contendere, così come dichiarato da una delle due litiganti, è stato un furto avvenuto all'interno dell'esercizio commerciale. Le due donne sono state accompagnate presso gli uffici della Unità Operativa Avvocata, dove la dipendente del negozio ha sporto formale denuncia nei confronti di M. A. R., napoletana.

A seguito della perquisizione eseguita nei confronti di quest'ultima, oltre al capo della ditta in questione, in una borsa di proprietà della stessa erano custoditi altri capi di abbigliamento con i marchi di altri due negozi sempre dislocati in via Toledo. 

Contattati i responsabili dei negozi, questi, riconoscendo come propri i capi di abbigliamento, hanno provveduto a sporgere anch'essi regolare denuncia di furto a carico di ignoti, non avendo la possibilità di poter individuare quale materiale esecutrice la signora M. A, R..

Contattato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica, lo stesso ha disposto la denuncia a piede libero della donna. 

I capi di abbigliamento, privati del dispositivo anti-taccheggio, sono stati sottoposti a sequestro.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook