A cura della Redazione

AGGIORNAMENTO A causa dell'incidente, i treni per Poggiomarino e Sorrento effettueranno deviazione per il Centro Direzionale. Fermeranno a: Napoli Garibaldi - Napoli Centro Direzionale - San Giorgio a Cremano, per poi riprendere abituale percorso.

La circolazione per la linea Sarno - Napoli e viceversa limita a Barra. Istituito servizio automobilistico navetta tra Napoli e San Giovanni a Teduccio e servizio navetta ferroviaria tra San Giovanni e Barra. L'Eav comunica infine che seguiranno ulteriori aggiornamenti.

Tragedia sui binari Circumvesuviana. Stando alle prime notizie, un uomo si è lanciato sotto un treno che stava transitando nella Stazione di Gianturco.

Si tratterebbe, dunque, di un suicidio. Il convoglio, un direttissimo partito da Sorrento alle 13.56, era diretto a Napoli e non avrebbe dovuto fermarsi a Gianturco.

Circolazione che è stata interrotta tra Napoli e San Giovanni a Teduccio.

"Un poveretto, sembra giovane, si è gettato sotto il treno - dice il presidente Eav, Umberto de Gregorio -. Un gesto disperato. Una tragedia. Corpo a pezzi. La mia personale costernazione e la vicinanza al personale viaggiante. Circolazione ovviamente con forti disagi in attesa che le autorità compiano le loro attività".

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook