A cura della Redazione

Due poliziotti, un uomo ed una donna, liberi dal servizio, hanno arrestato Massimiliano Gallotti, 42enne napoletano, con numerosi pregiudizi di Polizia, per il reato di furto aggravato.

I fatti sono avvenuti in una strada adiacente alla centralissima piazza Matteotti a Napoli, dove i due agenti hanno notato una persona armeggiare vicino al blocchetto di accensione di una bicicletta elettrica a pedalata assistita, di colore beige-marrone.

Gli agenti si sono avvicinati e l’individuo, intuendo di essere stato scoperto, ha cercato la via di fuga a bordo di un’altra bicicletta, sempre dello stesso tipo, rubata.

I poliziotti hanno bloccato l'uomo con addosso, nella tasca del giubbotto, strumenti atti allo scasso come cacciavite a croce-piatto intercambiabile e un chiavino a brugola.

Inoltre la bici elettrica, su cui Gallotti aveva tentato la fuga, era stata manomessa del congegno metallico del nottolino della messa in moto.

In ausilio ai poliziotti fuori servizio è giunta una pattuglia del Falchi, che hanno rintracciato la proprietaria della bicicletta rubata per la relativa denuncia

Per Massimiliano Gallotti, già sottoposto alla libertà vigilata, l’Autorità Giudiziaria ha disposto l’obbligo di presentazione presso gli uffici di polizia competenti.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook