YMA-latte

Napoli - Arrestato ladro di profumi, fugge il complice

Napoli - Arrestato ladro di profumi, fugge il complice

Il furto avvenuto in un esercizio commerciale di piazza Cavour

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno arrestato, per il reato di furto aggravato in concorso con altra persona in fase d’identificazione, un cittadino georgiano 41enne. L'uomo è stato inoltre denunciato per porto di coltello a serramanico.

I poliziotti, in piazza Cavour a Napoli, poco dopo le 15 di ieri, hanno udito le grida di una donna provenire da una profumeria e contestualmente un uomo fuggire mentre un altro era ancora all’esterno dell’esercizio commerciale.

Prontamente, gli agenti sono intervenuti bloccando l’uomo rimasto all’esterno del negozio mentre il fuggiasco è riuscito a far perdere le sue tracce.

Gli agenti hanno accertato che i due avevano rubato profumi per un valore di circa 1.200 euro, tutti nascosti nella sacca indossata dal fuggitivo. Il complice bloccato è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico che è stato sequestrato.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente