A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Secondigliano hanno arrestato A. R., 22enne incensurato napoletano, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di domenica 29 aprile, i poliziotti della sezione investigativa, durante un servizio di perlustrazione della zona, transitando in via Abate Alfiero hanno visto un gruppo di quattro persone intente a parlare, tre delle quali note ai poliziotti per diversi pregiudizi di Polizia.

Hanno così deciso di effettuare un controllo, identificando i quattro uomini, tre dei quali avevano i documenti ed erano i soggetti noti agli agenti mentre il quarto giovane, non aveva con sé il documento e palesava grande agitazione ed una sorta di reticenza a dichiarare la sua residenza, tale da indurre i poliziotti a ritenere che nascondesse qualcosa in casa. Pertanto, insospettiti, hanno perquisito l’appartamento del giovane, collaborati dai poliziotti della Volante.

Nella camera da letto, in una borsa di colore nero, hanno trovato 7 confezioni di cellophane contenenti, ciascuna, diverse stecche di sostanza solida marrone che da successive analisi di laboratorio è risultata essere hashish, per un totale di 509 grammi. Rinvenuti inoltre una tavoletta di hashish, per un peso di 95,73 grammi, un involucro di cellophane contenente sostanza bianca, risultata essere cocaina, per un peso di quasi 11 grammi, due bilancini di precisione, un coltello da cucina con manico nero, una tavoletta di legno tipo tagliere, un rotolo di carta trasparente per alimenti e la somma di 710 euro.

Il giovane è stato tradotto in carcere a Poggioreale.

La sostanza stupefacente, il materiale da taglio e da confezionamento rinvenuti, sono stati sequestrati e posti a disposizione dell’Autorità giudiziaria, mentre .la somma di denaro sarà depositata in un libretto infruttifero.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook