A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato dell’UPG della Questura di Napoli, insieme agli uomini del Commissariato Vomero, hanno arrestato due rumeni di 21 e 22 anni, accusati del furto aggravato di un motore esterno di un impianto di condizionamento. Inoltre sono stati denunciati per il reato di ricettazione e per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

I poliziotti si sono recati in via Manzoni a Napoli dove era stata segnalato dalla sala operativa un furto. Gli agenti hanno accertato che i due rumeni erano stati sorpresi insieme ad un’altra persona, poi allontanatasi, mentre caricavano e sistemavano su un triciclo modello Apecar un motore esterno di impianto di condizionamento.

A richiesta degli agenti riguardo il motivo della loro presenza all’interno del parco condominiale, i due giovani hanno spiegato che si trovavano lì per conto di una persona.

Insospettiti, i poliziotti hanno perquisito il triciclo e hanno rinvenuto un impianto di un condizionatore, prelevato senza alcuna autorizzazione, appartenente a uno dei condòmini e, vicino al cruscotto, diversi arnesi atti allo scasso.

I due rumeni sono stati arrestati e saranno giudicati con rito per direttissima.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook