A cura della Redazione

Era evaso dal carcere di Castelfranco Emilia il 3 marzo scorso, arrestato a Napoli. In manette finisce V.  T., 50 anni, catturato dagli agenti della Polizia del Commissariato "Arenella". L'uomo aveva fruito di un permesso ma non era più rientrato nella Casa di reclusione.

I poliziotti, il 29 maggio scorso, sono intervenuti presso la parrocchia Santa Maria di Costantinopoli, in via Mariano Semmola, per la presenza di una persona che arrecava disturbo, chiedendo e pretendendo quotidianamente aiuti di vario genere.

All’arrivo degli agenti l’uomo è fuggito ma i poliziotti sono riusciti a recuperare il suo cellulare che aveva smarrito durante la fuga.

Grazie a questo e a un’incessante attività investigativa, gli agenti sono riusciti ad appurare che il 50enne si trovava in zona senza fissa dimora, dormendo su giacigli di fortuna nelle adiacenze della zona ospedaliera e che era solito frequentare la mensa del Cardarelli. I poliziotti lo hanno trovato proprio nei pressi della mensa della cucina ospedaliera.

Il 50enne è stato arrestato e condotto presso la Casa circondariale di Poggioreale, in attesa di essere trasferito presso a Castelfranco Emilia dove dovrà espiare una condanna passato in giudicato per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale aggravata dell’aver commesso il fatto contro minorenni.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook