A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria-Mercato hanno arrestato F. B., 47enne napoletana, per il reato spaccio di sostanza stupefacente e furto di energia elettrica.

I poliziotti, passando per via Giovanni Tappia, hanno notato, sul muretto del "basso" di via Nicola Capasso, un ragazzo che confabulava con una donna. I due, alla vista della Polizia, hanno assunto un atteggiamento di disagio e il giovane si è allontanato frettolosamente nascondendo qualcosa all’interno degli slip.

A seguito di un controllo, gli agenti hanno rinvenuto all’interno degli indumenti intimi quattro bustine contenenti 3,93 grammi di marijuana. I poliziotti hanno accertato che aveva appena acquistato la droga dalla 47enne ,in cambio della somma di 40 euro.

Un controllo nell’abitazione della donna ha poi consentito ai poliziotti di trovare la banconota che poco prima le era stata data dall’acquirente.

Inoltre gli agenti hanno notato che il contatore dell’energia elettrica era disattivato sebbene la corrente fosse erogata. Sono stati chiamati i tecnici della società di fornitura elettrica che hanno accertato la manomissione del contatore certificando il furto dell’energia elettrica

La 47enne, in attesa del rito per direttissima, è stata sottoposta agli arresti domiciliari.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook