A cura della Redazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato Erasmo Notaro, ventisettenne napoletano per il reato di rapina. I poliziotti, nel pomeriggio di sabato scorso, transitando in corso Umberto angolo via Pietro Colletta a Napoli, hanno notato l’uomo che scappava in direzione di piazza Mercato inseguito da altre due persone. I poliziotti prontamente l’hanno bloccato proprio lì.

Gli agenti hanno accertato che, poco prima, il rapinatore aveva spinto alle spalle violentemente una donna impossessandosi del cellulare, un Samsung S5, che aveva nella tasca laterale dello zaino. La vittima, accortasi della rapina subita, aveva iniziato a urlare, indicando l'uomo che scappava. Due dei suoi congiunti, che erano con lei, l’hanno inseguito.

Durante le fasi dell'inseguimento il rapinatore si è disfatto del cellulare, prontamente recuperato dai parenti della vittima.

In seguito la vittima e i due inseguitori hanno riconosciuto il rapinatore, che è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook