A cura della Redazione

Locale della movida di Coroglio, a Napoli, chiuso dal questore Antonio de Iesu. Gli agenti del Commissariato di Bagnoli hanno notificato al titolare un provvedimento di chiusura per cinque giorni, a partire dal prossimo giovedì, reso necessario una volta ritenuto che il locale costituisca fonte di pericolo per la sicurezza dei cittadini nonché di allarme sociale, a causa dei numerosi episodi critici verificatisi all’interno dello stesso e nelle aree adiacenti.

Lo scorso 11 giugno, un giovane di 28 anni fu ucciso con diversi colpi di arma da fuoco dopo una discussione insorta all’interno del locale e proseguita al suo esterno. Il 28 maggio, invece, due giovani vennero accerchiati, accoltellati e malmenati nel parcheggio della discoteca da almeno una quindicina di coetanei a seguito di una lite per futili motivi iniziata all’interno del locale stesso. Infine, la notte del 14 maggio scorso fu richiesto l’intervento di una Volante presso il parcheggio per una rissa.

Diversi peraltro i furti denunciati da avventori del locale, che hanno lamentato la sottrazione di portafogli contenenti soldi e documenti.

Da tali episodi è scaturito il provvedimento emesso dal Questore di Napoli, che ha disposto per cinque giorni la sospensione della licenza di agibilità per pubblico spettacolo e delle attività di somministrazione al pubblico di bevande ed alimenti.

Il locale resterà chiuso dalla mezzanotte del 26 luglio fino alle 24 del 30 luglio.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook