A cura della Redazione

Presunti abusi sessuali su una minorenne, arrestato fisioterapista. L'uomo, 54 anni, della provincia napoletana, lavorava presso un rinomato centro di riabilitazione a Posillipo. E' stato bloccato dagli agenti della Squadra Mobile di Napoli a seguito della denuncia sporta dalla madre di una ragazzina infraquattordicenne.

I poliziotti hanno iniziato una serie di attività tecniche, dalle quali sono emerse condotte inequivoche posta in essere dal 54enne nei confronti della giovane paziente e anche di un'altra. Su loro due sarebbero stati compiuti gli atti sessuali.

Emersi anche atteggiamenti inequivoci ai danni di una altra piccola paziente. In quest'ultimo caso, sarebbero state "solo" scattate foto a sfondo pedopornografico. Circostanza che ha portato gli agenti - coordinati dalla locale Procura - ad intervenire per evitare che il reato venisse portato a conseguenze ulteriori.

L’uomo è stato arrestato in flagranza e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Il Gip ha convalidato l'arresto, disponendo la traduzione ai domiciliari del presunto pedofilo.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook