A cura della Redazione

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale - sezione Volanti della Questura di Napoli, hanno arrestato un senegalese di 36 anni, responsabile del reato di rapina. Lo stesso è inoltre indagato per lesioni e minacce. Stanotte, all’interno del Centro Direzionale di Napoli, il 36enne si era avvicinato ad un uomo rapinandogli il suo Iphone 7 plus ed una piccola somma di denaro, per poi fuggire.

I poliziotti hanno rintracciato la vittima, da cui hanno avuto l’ID del telefonino. Intuizione questa che ha consentito agli agenti di localizzare in breve tempo il rapinatore. Quest’ultimo, infatti, avendo lasciato acceso lo smartphone, è stato individuato e raggiunto grazie alla sua posizione satellitare.

In piazza Garibaldi il senegalese è stato rintracciato e bloccato. Indosso aveva l’Iphone appena rapinato ed i soldi, che sono stati restituiti alla vittima. Quest'ultima è stata costretta poi a ricorrere a cure mediche per le lesioni riportate nella concitazione della rapina.

L'extracomunitario, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook