A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato "Vicaria" di Napoli hanno arrestato un 29enne del Gambia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e lo hanno denunciato per lesioni personali.

I poliziotti sono intervenuti in via Colonne al Lavinaio per una lite in un appartamento. Giunti sul posto, hanno notato una coppia sostare sul pianerottolo dell'abitazione: l’uomo aveva la bocca sanguinante e ha raccontato che in seguito a una lite avuta con il suo coinquilino per futili motivi, quest’ultimo lo aveva colpito violentemente.

Entrati, gli agenti hanno accertato che il gambiano, con un pugno, aveva fatto saltare due denti alla vittima e l'aveva minacciata con un grosso martello. Gli agenti hanno effettuato un controllo dell’appartamento rinvenendo all’interno dell’armadio del 29enne il martello da carpentiere impiegato poco prima, e una busta contenente 10 bustine di marijuana nonché materiale per il confezionamento.

Il gambiano è stato arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. E' stato condannato, in sede di giudizio per direttissima, a 2 anni e 4 mesi di reclusione e al pagamento di 10mila euro di multa e condotto alla casa circondariale di Poggioreale.

La vittima è ricorsa alle cure dei sanitari. Dimesso con una prognosi di cinque giorni.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook