A cura della Redazione

Gli agenti di Polizia del Reparto Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, hanno controllato in piazza Carlo III una persona a bordo di un’auto che, dagli accertamenti effettuati, doveva trovarsi in isolamento domiciliare poiché positiva al Covid-19 dal 10 gennaio scorso.

Per tale motivo l’uomo, un 61enne napoletano con precedenti di polizia, è stato denunciato per violazione della quarantena.

Inoltre una Volante ha controllato in via Ghisleri un uomo a bordo di un furgone, identificandolo per un 50enne napoletano anch'egli con precedenti di polizia, ed hanno accertato che doveva trovarsi in isolamento domiciliare poiché positivo al coronavirus dal 22 gennaio scorso.

L’uomo è stato denunciato per violazione dell'isolamento obbligatorio per positività al Covid-19 e sanzionato poiché il veicolo su cui viaggiava era privo di copertura assicurativa.

Infine, i poliziotti hanno invitato entrambi a raggiungere quanto prima la loro abitazione al fine di ripristinare il periodo di isolamento.