YMA-latte

Napoli - Rubano cosmetici in un negozio, denunciate due ragazze

Napoli - Rubano cosmetici in un negozio, denunciate due ragazze

Una di loro ha appena 15 anni

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia "San Paolo" di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in viale Augusto presso un esercizio commerciale per la segnalazione di un furto.

I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da un dipendente il quale ha raccontato che, poco prima, aveva fermato due ragazze che avevano oltrepassato le casse facendo scattare l’allarme sonoro antitaccheggio.

Le due giovani sono state identificate per una 20enne e una 15enne, entrambe napoletane, e trovate in possesso di 20 articoli di cosmetica per un valore complessivo di circa 100 euro. Sono state denunciate per furto aggravato.

La minore è stata affidata ai genitori mentre la merce è stata restituita al responsabile dell’attività commerciale.

 

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata