A cura della Redazione

Proseguono i controlli per il rispetto delle norme che regolano la “movida” cittadina a Napoli. Gli agenti del Reparto Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Municipale sono riusciti ad individuare il locale, in zona Quartieri Spagnoli, che sabato sera aveva venduto bevande alcoliche ad un 15enne che si era poi sentito male ed era stato soccorso dagli stessi vigili urbani. Il titolare è stato identificato e deferito all'Autorità Giudiziaria.

Verificate inoltre, nel corso del prosieguo della serata di domenica, 31 attività ed elevati 4 verbali. Sanzionati, in particolare, un locale in via Caracciolo per emissione di musica e suoni all'esterno, ed in vicoletto Belledonne per il macato rispetto dell'orario di chiusura.

Sul fronte delle verifiche al Codice della Strada, sono stati elevati 180 verbali e rimossi 12 veicoli con i carri gru nelle zone di maggiore attrazione della movida cittadina, mentre ulteriori 88 veicoli sono stati prelevati nella zona Fuorigrotta a seguito dell’incontro di calcio Napoli-Fiorentina, durante il quale sono stati verbalizzati nei pressi dello Stadio Maradona 5 parcheggiatori abusivi.