YMA-latte

Auto abbandonata trovata nel parco degli Astroni

Auto abbandonata trovata nel parco degli Astroni

La vettura era stata rubata un mese fa, riconsegnata al proprietario

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti della Polizia Municipale di Napoli - reparto ambientale - nella zona del Parco del Cratere degli Astroni, hanno rinvenuto in stato di abbandono un Fiat Panda in discrete condizioni con evidenti segni di effrazione.

Dai primi accertamenti la vettura non risultava essere rubata ma, le sue buone condizioni hanno insospettito i caschi bianchi che hanno deciso di procedere all'identificazione e al contatto con il proprietario. Questi riferiva che l’auto gli era stata rubata da un mese e che aveva sporto regolare denuncia.

Da ulteriori approfondimenti è stato poi accertato che vi era stato un errore materiale nell'indicazione della targa e dunque l’auto è stata così riconsegnata al legittimo proprietario.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata