A cura della Redazione

Discoteca a Coroglio chiusa per 15 giorni. E' il provvedimento adottato dal Questore di Napoli, Alessandro Giuliano, su proposta del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Bagnoli, a seguito di numerosi episodi che hanno visto protagonisti alcuni astanti in diverse occasioni.

Lo scorso 25 settembre, un alterco per futili motivi tra due gruppi di ragazzi, iniziato all’interno del locale, era degenerato in una rissa. In quella circostanza, tre persone avevano riportato delle ferite da arma da taglio ed erano state denunciate per rissa.

La discoteca, però, non era nuova a vicende del genere. Tra luglio 2021 e settembre scorso, si erano registrate altre risse, aggressioni e liti sia all’interno che all’esterno, mentre tra settembre 2021 e settembre 2022 erano stati segnalati quindici furti aggravati durante lo svolgimento di eventi danzanti o musicali.

Inoltre, già a luglio e ad ottobre del 2018, e nel mese di ottobre del 2020, il Questore di Napoli aveva disposto la sospensione dell'attività rispettivamente per 30, 7 e 15 giorni.