A cura della Redazione

Gli agenti di Polizia dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti presso l’ospedale Vecchio Pellegrini a Napoli per la segnalazione di un’aggressione nei confronti di personale sanitario.

I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un uomo, poco prima, dopo aver chiesto ed ottenuto alcune informazioni su un familiare ricoverato presso la struttura, aveva insultato un’infermiera per poi prendere a calci e pugni la porta d’ingresso del pronto soccorso danneggiandola.

L'uomo è stato identificato per un 27enne napoletano,e denunciato per danneggiamento aggravato.

Lo scorso 21 novembre, invece, al CTO un medico è stato insultato e minacciato da un uomo che pretendeva di essere visitato all'istante.

Gli agenti del Commissariato Arenella sono intervenuti sul posto bloccando un 34enne napoletano, tra l'altro sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno a Napoli. E' stato anche lui denunciato per interruzione di pubblico servizio e violazione degli obblighi inerenti la misura cui è sottoposto.