A cura della Redazione

Tre arresti a Napoli per droga. Ieri pomeriggio, gli agenti di Polizia del Commissariato San Carlo-Arena, nel transitare in piazza Carlo III, hanno notato una persona a bordo di uno scooter che, alla loro vista, ha gettato uno scatolino a terra per poi allontanarsi.

Ne è nato un inseguimento terminato in via Marigliano dove l’uomo ha abbandonato il veicolo per darsi alla fuga a piedi ma è stato raggiunto e bloccato. I poliziotti hanno recuperato lo scatolino, che l’uomo aveva lanciato poco prima, in cui hanno rinvenuto 10 involucri contenenti circa 5 grammi di cocaina.

Un 26enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Sempre ieri, questa volta all'Arenaccia, gli agenti del locale Commissariato hanno effettuato un controllo in via San Attanasio presso l’abitazione di una donna. Qui hanno rinvenuto, in un mobile della cucina, 9 buste contenenti circa 525 grammi di cocaina.

Una 44enne napoletana, anche lei con precedenti, è stata arrestata per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Infine, domenica sera, a Bagnoli, quattro poliziotti liberi dal servizio, mentre si trovavano nei pressi di un esercizio commerciale di via Coroglio, hanno notato un uomo che, in cambio di una banconota, ha consegnato qualcosa ad una persona la quale si è poi allontanata velocemente.

Gli agenti hanno bloccato l’uomo trovandolo in possesso di 53 bustine contenenti circa 20 grammi di ketamina, 61 involucri contenenti circa 25 grammi di ecstasy e 190 euro.

L’uomo, un 41enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato anche lui per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.