YMA-latte

Spacciatore arrestato dalla Polizia, in casa droga e soldi

Spacciatore arrestato dalla Polizia, in casa droga e soldi

Trovati marijuana e oltre mille euro in contanti

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Gli agenti del Commissariato di Polizia "Vasto-Arenaccia" hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di un uomo in via Eleonora Pimentel, nel Borgo Sant'Antonio Abate a Napoli, finalizzato alla scoperta di sostanze stupefacenti.

In quel momento, l’uomo, avvedutosi della loro presenza, ha lanciato dal balcone una scatola, prontamente recuperata dai poliziotti, al cui interno sono stati trovati un bilancino di precisione e 137 bustine di marijuana per un peso complessivo di circa 200 grammi.

Essendovi fondato motivo di ritenere che all’interno dell’abitazione potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per quali si stava procedendo,gli agenti hanno esteso la perquisizione all’interno dell’appartamento dell’indagato dove sono stati rinvenuti e  sequestrati 1.285 euro, ritenuti provento dell’illecita attività.

Un 43enne, con precedenti anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti.

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente