YMA-latte

Morsi e aggressione ai carabinieri, denunciato

Morsi e aggressione ai carabinieri, denunciato

E' accaduto nella notte a Soccavo, militari costretti alle cure in ospedale

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Aggredisce i carabinieri, che finiscono in ospedale. Stanotte, a Soccavo, un uomo di avvicina a una gazzella dell'Arma - Compagnia Napoli Bagnoli - impegnata in un posto di controllo in via Tertulliano a Soccavo. L'individuo è a piedi ed in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta verosimilmente all’assunzione di alcol o droghe.

Il soggetto, che poi verrà identificato in un 51enne del posto già noto alle forze dell’ordine, prima inizia ad inveire contro i militari per poi finire col minacciarli. I carabinieri decidono di intervenire e dopo una non facile e breve colluttazione lo immobilizzano. Successivamente, viene trasferito all’ospedale San Paolo e sedato.

Sarà denunciato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

I carabinieri sono stati medicati: per il primo 7 giorni di prognosi per "algia arti superiori ed inferiori, morso retrocoscia destra e varie escoriazioni e contusioni multiple", per l’altro militare 5 giorni e "algia arti superiori ed inferiori e contusioni multiple".

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita

Le foto

© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente