A cura della Redazione

Questo pomeriggio (martedì 27 febbraio), ore 18.30, a Palazzo Vialdo a Torre del Greco, si svolgerà una manifestazione politica-elettorale di Forza Italia. Dopo i saluti del consigliere comunale di Torre Annunziata, Bruno Avitabile, interverranno Paolo Russo, candidato alla Camera; Antonio Pentangelo, coordinatore provinciale FI e candidato alla Camera; Vincenzo Carbone, sindaco di Palama Campania e candidato al Senato; Aniello Di Nardo, candidato alla Camera; Gianluca Cantalamessa, candidato alla Camera - collegio di Torre del Greco; Enzo Rivellini, candidato al Senato.

Modera l'incontro Francesco Servillo, coordinatore del circolo Forza Italia di Torre Annunziata.

Giovedì 1 marzo, ore 18.30, all'Hotel Grillo Verde di Torre Annunziata, si discuterà di "Florovivaismo, settore strategico per lo sviluppo del territorio". L'incontro è stato organizzato dal Partito Democratico oplontino. Dopo i saluti del sindaco Vincenzo Ascione, interverranno Mario Sereni, vice presidente della Camera dei Deputati; Mario Casillo, capogruppo Pd in Consiglio regionale; Lello Topo, candidato alla Camera - collegio proporzionale; Teresa Armato, candidato alla CAmera - collegio uninominale; Franco Manniello, candidato al Senato. Modera Giovanna Cirillo, consigliera comunale di Torre Annunziata. 

Il tema dell'iniziativa è di grande attualità in quanto si fanno sempre più concrete le possibilità di un insediamento del "mercato dei fiori" (che si svolge attualmente a Pompei) all'interno dell'ex capoannone della Metalfer in via Solferino.

Per essere sempre aggiornato clicca "Mi Piace" sulla nostra pagina Facebook