A cura della Redazione

In vista delle prossime elezioni comunali a Torre Annunziata, che si svolgeranno molto probabilmente nel mese di giugno 2024, insieme a quelle Europee, il Movimento 5 Stelle di Torre Annunziata definisce i propri organismi interni, convocando l’Assemblea degli iscritti alla presenza del responsabile regionale e del senatore d’area.

Chi era presente all'Assemblea degli iscritti

Ieri, sabato 9 settembre, infatti, presso la sede del Movimento 5 Stelle di corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata, si è svolta l’Assemblea degli iscritti con la partecipazione del responsabile regionale Salvatore Micillo, già parlamentare e sottosegretario del governo Conte, e del senatore territoriale Orfeo Mazzella.

Dopo un’ampia discussione, durante la quale hanno preso la parola i due esponenti politici, si è passati alla votazione del rappresentante del gruppo territoriale.

Le elezioni degli organismi interni

All’unanimità è stato eletto Ruggiero Capaldo, maresciallo della Marina Militare in pensione, il quale ha anticipato che alla prossima Assemblea proporrà quale sue vice Salvatore De Simone, già dipendente del Ministero della Difesa. Inoltre è sua intenzione proporre agli iscritti tre referenti, nelle persone di Luigi Civale (Giovani), laureando in medicina; Antonio Murolo (Progetti), avvocato; Ernesto Pagano (Formazione), avvocato.

Il Movimento 5 Stelle di Torre Annunziata si è fatto anche promotore di una spesa solidale che sarà donata, questa mattina, domenica 10 settembre, alla Mensa dei Poveri “Don Pietro Ottena”.