YMA-latte

Costituito a Torre Annunziata il Gruppo Territoriale di 'Più Europa'

Costituito a Torre Annunziata il Gruppo Territoriale di 'Più Europa'

Eletti coordinatore Antonino Muto, presidente Vincenzo Ascione, tesoriere Maria Di Maio

(2 minuti di lettura)
A cura della Redazione

Lunedì 7 Aprile, alle ore 18,00, alla presenza dei delegati Nazionali Franco Moxedano e Bruno Gambardella, è stato costituito il Gruppo Territoriale di Torre Annunziata di Più Europa.

All’unanimità dei presenti sono stati eletti Antonino Muto, coordinatore; Vincenzo Ascione, presidente; Maria Di Maio, tesoriere. I primi due sono ex amministratori di Torre Annunziata, mentre la terza è attuale consigliere comunale.                  

Inoltre è stato deliberato di costituire il Comitato Direttivo di sette iscritti, previsto dall’art. 16 dello statuto.

"Siano un partito di centrosinistra - afferma il neo coordinatore Muto - e facciamo parte della coalizione che ha appoggiato il candidato sindaco Corrado Cuccurullo alle elezioni comunali dell'anno scorso a Torre Annunziata. Il nostro impegno è quello di migliorare la vivibilità della nostra città, attraverso progetti ed iniziative che diano chiari segni di cambiamento. E lo faremo attraverso la nostra rappresentante in consiglio comunale, la consigliera Maria Di Maio".

WhatsApp News

Ricevi gli aggiornamenti TorreSette su WhatsApp

Salva il numero +39 353.303.00.84 e inviaci il messaggio “Ok Notizie” per ricevere news e aggiornamenti direttamente sul tuo smartphone.

Apri WhatsApp
Fonte Preferita Google

Aggiungi TorreSette alle tue fonti Google preferite

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie di TorreSette direttamente da Google News.

★ Aggiungi TorreSette

Dopo il click, conferma TorreSette nella schermata Google.

★ Come aggiungere TorreSette

  1. Premi Aggiungi TorreSette
  2. Nella schermata Google seleziona TorreSette
  3. Conferma la selezione
Schermata Google con TorreSette selezionato come fonte preferita
© Riproduzione riservata

I COMMENTI DEI LETTORI

Si prega di scrivere una risposta
utente